designer olandese Martin Hajek ha più volte dimostrato le sue idee su ciò che potrebbero essere i nuovi prodotti Apple.Sotto la sua paternità fuori e lussuoso iPhone 6 touch trackpad, eun televisore iTVAssistenza di Siri, el'iPhone di bilancioin un contenitore in policarbonato.In questo momento, Hayek ha deciso di tornare all'idea di un computer indossabile e ha presentato un iWatch concetto di orologio.
In questo lavoro è stato osservato lo stile di marca del marchio Apple.Il progettista ha deciso di aderire ai concetti realistici in quanto il dispositivo dovrebbe organicamente adattarsi dell'habitat umano.
gadget alla moda made in caso utilizzando alluminio e kevlar.Fornire agli sviluppatori le caratteristiche tecniche del dispositivo è molto male, v'è un built-in modulo Wi-Fi e Bluetooth, built-in capacità di 32 GB, fotocamera per le videochiamate FaceTime su stoccaggio.Il lato frontale del braccialetto elettronico assomiglia al mini iPad, e l'orologio ha un cinturino in pelle marrone o nera con fibbia in acciaio inox.
La funzione più importante di ore concettuali è lavorare in tandem con un cellulare proprietaria Apple, dispositivo iWatch agisce come un satellite.Sul gadget può visualizzare i messaggi SMS, MMS o e-mail, mostrano anche il numero del chiamante.
L’Hamilton Ventura vede la luce nel 1957,diventando così negli anni ’50 il primo orologio elettrico della storia. Le sue caratteristiche interne, derivarono da un forte studio di progettazione realizzatoattraverso studi sia dei materiali di costruzione che attraverso l’ingegneria del movimentoe la captazione dei problemi di alimentazione dell’orologio.
L’orologio, non solo presentava un nuovo meccanismo elettrico, ma fu anche studiato per avere un design che stupisse il pubblico degli anni cinquanta.Il designer incaricato per ottenere quest risultato fu Richard Arbibgià designer della General Motors. Arbib decise di creare una forma unica che ricordava i juboxe degli anni ’50 e le auto alate sempre dell’epoca.
Fu così che Hamilton per la prima volta creò un orologio che non aveva bisogno di una mollaper far innescare il movimento, ma che disponeva di un dispositivo elettrico veramente incredibile. L’esplosività di questo modello fu dovuta, non solo alla bellezza e alle caratteristiche uniche dell’orologio ma fu anchedovuta al suo testimonial d’eccezione il grande Elvis Presley.
Hamilton Ventura: i modelli di oggi
La produzione degli Hamilton Ventura,non finisce negli anni ’50 oggi l’azienda, ripropone questi orologi riprendendo sia il famoso meccanismo elettrico che il suo particolarissimo design. Questi orologi sono sicuramente di fascia media alta, per i loro materiali eper la loro storia che ha segnato un periodo dell’orologeria.
L’Hamilton Ventura Elvis80 è uno dei modelli che vuole riprendere al meglio le caratteristiche retro di quest’orologio.La cassa si presenta con la sua classica forma di scudo, l’orologio fu creato in occasione dell’anniversario di compleanno di Elvis Presley che avrebbe dovuto compiere ottanta anni.
L’azienda lo ricorda allora con un nuovissimo orologio con cassa in acciaio ricoperta da PVDdi colore nero, vetro in cristallo zaffiro e bracciale in pelle nera. Il quadrante anch’esso di colore nero presenta indici in acciaio e datario a ore tre.Il prezzo dell’Hamilton Ventura Elvis 80 è di 1325,00 euro.
L’Hamilton ventura XXL Auto,è invece un orologio più moderno, con una cassa a forma di scudo dalle dimensioni maggiorate. L’orologio presenta un particolare quadrante a nido d’api di colore nero che lascia intravedere il movimento automatico dell’orologio.La cassa è sempre in acciaio, è il vetro rimane antigraffio in zaffiro. Il bracciale è in gomma nera, e si distacca dalla luminosità della ghiera color acciaio, e degli indici anch’essi color acciaio argentato.Il prezzodell’Hamilton Ventura XXL Auto è di 1095,00 euro.
L’Hamilton Ventura Quarzo,ha una cassa più piccola e femminile, in questo modello predomina la luminosità del bianco e dell’acciaio. Il quadrante è particolare con sfondo color perla, hadei luminosissimi indiciche sembrano ricordare delle terminazioni elettrostatiche, mentre al centro del quadrante è riportato il segno dell’elettricità. L’Hamilton Ventura Quarzo ha un movimento al quarzo, vetro minerale è un elegante bracciale in pelle bianca.Il prezzo dell’Hamilton Ventura Quarzo è di 695,00 euro. Navigando in rete ho trovato diversi modelli in vendita online con ottimi prezzi. Come sempre io vi consiglio di consultare il catalogo le offerte di Amazon. CLICCATE QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE OFFERTE.