Quando
si tratta di orologi duri sul ottenere andare, niente è meglio di nomi
familiari comuni, come Omega soprattutto ora che abbiamo Speedmaster
METAS-certificata.
Per chi non ha familiarità con questa certificazione, è
fondamentalmente dicendo che l'orologio è certamente fatto per durare e
può essere preso letteralmente. Ricordate i requisiti di certificazione COSC?
Se fate la certificazione METAS (richiede la durata di alto livello e
prestazioni con il movimento completamente montato sulla orologio
completo) è, ancora di più, difficile di quella garantendo in tal modo
ai clienti Omega con orologi di qualità molto più alta. Aspettatevi questo orologio al Baselworld 2016, che è molto presto.
Dal punto di vista estetico, l'Omega Speedmaster Moonphase Cronografo
Maestro cronometro orologio è in realtà un nuovo membro della famiglia
Speedmaster anche se si potrebbe dire che è solo il ritorno del classico
Speedmaster Moonphase se sono ben versato con la storia di Omega. In ogni caso, questo Speedmaster è una cosa di bellezza, semplice e molto adorabile. Se sei un collezionista, e questo è uno di quegli orologi che non si deve mai perdere.
Il tema qui è fondamentalmente blu che per me è più tradizionale di colori molto scuri, anche se il blu è un po 'buio troppo.
La cassa in acciaio è largo solo oltre 44 mm, ma si deve ricordare che
esso racchiude un sacco di caratteristiche impressionanti all'interno.
La bella inserto lunetta in ceramica è anche propagandato per essere
sportivi Liquidmetal, che sta sperimentando per la Speedmaster.
Il fondello è anche molto ordinato con il cristallo mostra,
naturalmente, dove si possono vedere le parti del bel movimento che
parleremo più avanti. Se si dispone di una delle varianti Speedmaster poi si sa come impressionante il design del case è.
Il quadrante blu è solo impressionante e molto dettagliata.
La maggior parte di noi come le tonalità ambiente che crea ogni volta
che la luce diretta colpisce quindi sì mi piace quadranti blu. I dettagli delle indici e gli indici più le mani sono semplicemente stupenda realizzazione di un orologio altamente leggibile. Naturalmente, otteniamo le mani normali LUMED qui con il tocco unico di Omega.
I sub-quadranti per il cronometro e la fase lunare sono simmetricamente
trovano al 9, 3 e 6. Omega dice che l'immagine hanno usato per la
rappresentazione della luna per l'indicatore di fase lunare al 6 include
anche una impronta dalla NASA Apollo missioni così se ti piace un look
una lente di ingrandimento più vicino sarebbe utile. Il nuovo indicatore data al 9 utilizza anche un puntatore a mano in stile.
Quali poteri il Omega Speedmaster Moonphase Cronografo Maestro
Cronometro Watch è l'Omega calibro 9904 movimento sportivo in-house 368
parti compreso il momento, 12 ore cronografo, data e nuovo indicatore di
fase lunare. Ho detto che la qualità è eccellente giusto? Ciò significa che l'moonphase richiede solo regolazioni dopo 10 anni circa per la massima precisione.
Se si attiva l'orologio sopra, è possibile vedere parte dello
scappamento Co-Axial e altri dettagli utili come il limite di resistenza
all'acqua di 100 metri attraverso il fondello.
Si arriva a godere di questa nuova Speedmaster su un cinturino in alligatore blu al punto di prezzo di 9.400 franchi svizzeri.
Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito omegawatches.com vedere di piu repliche orologi e Replica Chopard
2016年11月28日星期一
2016年11月9日星期三
Vintage Guarda Aggiornamento 9 mag 2014
Con gli ultimi pezzi appena aggiunto al sito web, questo aggiornamento prende il via con la sensazionale da polso Patek Philippe mostrato sopra - questo orologio è stato venduto prima di questa newsletter è stata inviata, tuttavia, ho ancora voglia di condividere con voi in quanto è un così grande esempio di produzione di metà del secolo di questo orologiaio iconica. L'orologio è stato fatto nel 1950 ed è uno dei più scultorea di tutti i disegni Patek d'epoca. Il modello, un punto di riferimento 2431, è stato introdotto da Patek Philippe nel 1948. La cassa in oro giallo 18 ct è spessa e pesante, con sostanziali, sfaccettati, alette svasatura che hanno guadagnato il soprannome di "alette di fiamma. Come ci si aspetterebbe, il movimento è altrettanto splendida, una calibro 12 "-120, che è ben rifinito con strisce di Ginevra in tutta la superficie.
Il prossimo è uno degli orologi d'epoca più completo documentato che ho visto in un tempo lungo. Questo orologio è un modello 'Aero' che è stato commercializzato da GM corsia & Co. Per quanto strano coincidenza ha voluto che, George Murray Lane, il commercio come GM vicolo & Co è stata fondata ad oggi (9 maggio) nel 1927 a Ludgate Hill , vicino alla Cattedrale di St Paul a Londra. La società era prevalentemente gioiellieri e argentieri, ma ha prodotto una gamma di orologi che bollati come orologi 'Aeroplane'. Questo era chiaramente una buona manovra di marketing nel bel mezzo del crescente interesse e le associazioni glamour di volo nel corso del 1930. Nel 1937, GM Lane, sono stati elencati nella Directory velivolo di aviazione e industrie affini e, nel 1938, ci sono stati diversi annunci presi dalla società con lo slogan "The Watch che i piloti Trust". Questo orologio è dotato di tutta una pletora di documenti, tra cui una lettera da GM Lane per il proprietario originale, la fattura originale di vendita, documenti di assicurazione e garanzia tutti risalenti al 13 gennaio 1938. Il movimento e il caso sono stati forniti a GM Lane di The General watch Co e questi hanno brevetti interessanti ad essi associati. Il primo, per il caso, è brevetto 155.825, che si riferisce ad una forma rara e l'inizio di custodia impermeabile - questo brevetto è stato concesso il 15 luglio 1932 ed una copia di questo brevetto sarà venduto con l'orologio. Il secondo brevetto riguarda una prima forma di resistenza agli urti all'interno del movimento stesso.
Inoltre appena aggiunto è un superbo Ref. 2505 Omega - questo è il modello di grandi dimensioni con una cassa diametro 38mm - enorme per il periodo di produzione. Made in circa 1954, l'orologio ha un quadrante a nido d'ape molto bello con indici in metallo rosa applicate e le mani. Difficile fare questo una giustizia dalle fotografie, sembra assolutamente stupefacente nella carne. Se vi piacciono i grandi orologi d'epoca, questo è un duro da battere.
Due classici orologi Rolex aggiunte nella settimana precedente sono indicate sopra.
A sinistra è un Rolex Datejust Ref.1603 risalente al circa 1973 -
questo orologio ha il cronometro nominale, calibro automatico 1570 e è
dotato di un bracciale in acciaio inossidabile Rolex Oyster.
Il quadrante argentato ha applicato numeri a bastone con contorni neri
ai bordi e la pista minuti / secondi si svolge su un bordo esterno
smussato.
In alto a destra è un orologio Rolex abito in una cassa in oro 9 ct,
che si caratterizza per il 1970. Questo orologio ha un quadrante
argentato molto attraente che è insolitamente completamente calibrato
con numeri arabi - questi modelli sono sempre trovato con il bastone
applicata o combinazione bastone / numeri arabi. L'orologio mantiene anche la sua fibbia Rolex originale.
2016年11月3日星期四
Luxury watch servicing - Mayfair
As well as buying and selling watches, we can also service and repair your timepiece , thanks to our expert in-house technician, Ian.
Ian has worked with us for more than a decade servicing and repairing all of our pre-owned watches that you see in our windows, as well for customers who bring their watch in.
Before joining the David Duggan team, Ian spent many years working for some of the biggest brands, such as Cartier and Patek Philippe . And, he has a wealth of experience servicing and repairing Rolex , Vacheron and Jaeger-LeCoultre .
Servicing your watch is an important way to keep it in perfect working order. It also helps maintain its value – accurate and up-to-date documentation is key to a watch's sale price. We recommend you have your watch serviced every five years or so and that, if it is waterproof, you get its water resistance checked every year. We can also do this for you.
A full service involves a series of checks, all of which are done onsite in our workshop. The first check is purely visual. Ian removes the back and has a little look at what your watch is doing. He can identify a variety of issues this way, such as if your watch's oil is drying out or if the gaskets are starting to degrade.
After that he cleans it. This involves taking the watch apart and placing all the pieces – an average watch has around 500 separate parts – in a special machine. Ian adds specialist fluid – a form of petrol with added ammonia – that removes all the grease and old oils. The watch parts are then rinsed and dried.
The next step is to reassemble the watch and to begin testing, repairing or replacing any worn parts. This is where Ian's skill comes to the fore. He works on a miniature scale – some watch screws are no larger than a poppy seed. To help, he sets his chair very low so that he is at eye-level with his work bench. Steady hands and good eyesight are a must and specialist screwdrivers and other tools are essential. Sometimes, though, something as simple as Blu Tack can come in very handy for picking up smaller parts and for cleaning off marks!
Although the repair work is done by hand, Ian has a range of equipment that helps him test a watch's integrity. For instance, if you find your watch is running a little fast or slow, Ian can run it through a machine that replicates the movement of your wrist in six different positions. The combined data provides an average reading of your watch's timekeeping ability and gives Ian the information he needs to decide how best to adjust the timepiece's mechanics.
Once the service and repairs are complete, Ian valets the watch. We clean and polish all the parts, including the strap. This can be fiddly and time-consuming, if, for instance, you have a bracelet made of a combination of satin and polished steel. Ultimately, we want to give your watch back to you at the standard you purchased it.
We have a lot of watches coming into the shop and only one Ian, so we always advise that a service will take six to eight weeks. But you can rest assured that your watch never leaves our premises and that the service or repairs are carried out to exacting manufacturer's standards. We also promise that the same person will communicate with you at every stage of the process.
To find out more about getting your watch serviced or repaired, take a look at our on-site repairs page .
Ian was also recently invited to share his servicing expertise with Watchuseek. You can read his full article for Watchuseek here . vedere di piu orologi falsi e Patek Philippe Calatrava
Ian has worked with us for more than a decade servicing and repairing all of our pre-owned watches that you see in our windows, as well for customers who bring their watch in.
Before joining the David Duggan team, Ian spent many years working for some of the biggest brands, such as Cartier and Patek Philippe . And, he has a wealth of experience servicing and repairing Rolex , Vacheron and Jaeger-LeCoultre .
Servicing your watch is an important way to keep it in perfect working order. It also helps maintain its value – accurate and up-to-date documentation is key to a watch's sale price. We recommend you have your watch serviced every five years or so and that, if it is waterproof, you get its water resistance checked every year. We can also do this for you.
A full service involves a series of checks, all of which are done onsite in our workshop. The first check is purely visual. Ian removes the back and has a little look at what your watch is doing. He can identify a variety of issues this way, such as if your watch's oil is drying out or if the gaskets are starting to degrade.
After that he cleans it. This involves taking the watch apart and placing all the pieces – an average watch has around 500 separate parts – in a special machine. Ian adds specialist fluid – a form of petrol with added ammonia – that removes all the grease and old oils. The watch parts are then rinsed and dried.
The next step is to reassemble the watch and to begin testing, repairing or replacing any worn parts. This is where Ian's skill comes to the fore. He works on a miniature scale – some watch screws are no larger than a poppy seed. To help, he sets his chair very low so that he is at eye-level with his work bench. Steady hands and good eyesight are a must and specialist screwdrivers and other tools are essential. Sometimes, though, something as simple as Blu Tack can come in very handy for picking up smaller parts and for cleaning off marks!
Although the repair work is done by hand, Ian has a range of equipment that helps him test a watch's integrity. For instance, if you find your watch is running a little fast or slow, Ian can run it through a machine that replicates the movement of your wrist in six different positions. The combined data provides an average reading of your watch's timekeeping ability and gives Ian the information he needs to decide how best to adjust the timepiece's mechanics.
Once the service and repairs are complete, Ian valets the watch. We clean and polish all the parts, including the strap. This can be fiddly and time-consuming, if, for instance, you have a bracelet made of a combination of satin and polished steel. Ultimately, we want to give your watch back to you at the standard you purchased it.
We have a lot of watches coming into the shop and only one Ian, so we always advise that a service will take six to eight weeks. But you can rest assured that your watch never leaves our premises and that the service or repairs are carried out to exacting manufacturer's standards. We also promise that the same person will communicate with you at every stage of the process.
To find out more about getting your watch serviced or repaired, take a look at our on-site repairs page .
Ian was also recently invited to share his servicing expertise with Watchuseek. You can read his full article for Watchuseek here . vedere di piu orologi falsi e Patek Philippe Calatrava
订阅:
博文 (Atom)