
Con gli ultimi pezzi appena aggiunto al sito web, questo aggiornamento prende il via con la sensazionale da polso Patek Philippe mostrato sopra - questo orologio è stato venduto prima di questa newsletter è stata inviata, tuttavia, ho ancora voglia di condividere con voi in quanto è un così grande esempio di produzione di metà del secolo di questo orologiaio iconica. L'orologio è stato fatto nel 1950 ed è uno dei più scultorea di tutti i disegni Patek d'epoca. Il modello, un punto di riferimento 2431, è stato introdotto da Patek Philippe nel 1948. La cassa in oro giallo 18 ct è spessa e pesante, con sostanziali, sfaccettati, alette svasatura che hanno guadagnato il soprannome di "alette di fiamma. Come ci si aspetterebbe, il movimento è altrettanto splendida, una calibro 12 "-120, che è ben rifinito con strisce di Ginevra in tutta la superficie.

Il prossimo è uno degli orologi d'epoca più completo documentato che ho visto in un tempo lungo. Questo orologio è un modello 'Aero' che è stato commercializzato da GM corsia & Co. Per quanto strano coincidenza ha voluto che, George Murray Lane, il commercio come GM vicolo & Co è stata fondata ad oggi (9 maggio) nel 1927 a Ludgate Hill , vicino alla Cattedrale di St Paul a Londra. La società era prevalentemente gioiellieri e argentieri, ma ha prodotto una gamma di orologi che bollati come orologi 'Aeroplane'. Questo era chiaramente una buona manovra di marketing nel bel mezzo del crescente interesse e le associazioni glamour di volo nel corso del 1930. Nel 1937, GM Lane, sono stati elencati nella Directory velivolo di aviazione e industrie affini e, nel 1938, ci sono stati diversi annunci presi dalla società con lo slogan "The Watch che i piloti Trust". Questo orologio è dotato di tutta una pletora di documenti, tra cui una lettera da GM Lane per il proprietario originale, la fattura originale di vendita, documenti di assicurazione e garanzia tutti risalenti al 13 gennaio 1938. Il movimento e il caso sono stati forniti a GM Lane di The General watch Co e questi hanno brevetti interessanti ad essi associati. Il primo, per il caso, è brevetto 155.825, che si riferisce ad una forma rara e l'inizio di custodia impermeabile - questo brevetto è stato concesso il 15 luglio 1932 ed una copia di questo brevetto sarà venduto con l'orologio. Il secondo brevetto riguarda una prima forma di resistenza agli urti all'interno del movimento stesso.

Inoltre appena aggiunto è un superbo Ref. 2505 Omega - questo è il modello di grandi dimensioni con una cassa diametro 38mm - enorme per il periodo di produzione. Made in circa 1954, l'orologio ha un quadrante a nido d'ape molto bello con indici in metallo rosa applicate e le mani. Difficile fare questo una giustizia dalle fotografie, sembra assolutamente stupefacente nella carne. Se vi piacciono i grandi orologi d'epoca, questo è un duro da battere.

Due classici orologi Rolex aggiunte nella settimana precedente sono indicate sopra.
A sinistra è un Rolex Datejust Ref.1603 risalente al circa 1973 -
questo orologio ha il cronometro nominale, calibro automatico 1570 e è
dotato di un bracciale in acciaio inossidabile Rolex Oyster.
Il quadrante argentato ha applicato numeri a bastone con contorni neri
ai bordi e la pista minuti / secondi si svolge su un bordo esterno
smussato.
In alto a destra è un orologio Rolex abito in una cassa in oro 9 ct,
che si caratterizza per il 1970. Questo orologio ha un quadrante
argentato molto attraente che è insolitamente completamente calibrato
con numeri arabi - questi modelli sono sempre trovato con il bastone
applicata o combinazione bastone / numeri arabi. L'orologio mantiene anche la sua fibbia Rolex originale.
没有评论:
发表评论