La novità principale è l'incorporazione del sensore dell'orologio stesso. Si conferma quanto indicato nella presentazione iniziale e il sensore ottico non è di auto - sviluppo, ma acquisire la tecnologia Valencell (stesso sensore che può essere trovato nel sensore RITMO + Scosche ). Il che è una buona notizia, perché è un sensore che è più che collaudate e risultati eccezionali.
Sì, a giudicare dalla foto non è l'ultimo sviluppo annunciato al CES2017 Valencell (e di cui parlerò più avanti), dal momento che i nuovi bisogni solo due LED per la lettura. Immagine fornita da Suunto disposizione usuale del LED è sensori Valencell.
Anche se forse il firmware sono stati in grado di integrare il sensore precedente. Il nuovo processore fornisce dati presentati da Valencell VO2 e VO2Max o stime di impulsi variabilità, per esempio.
Quando l'orologio è quello che già sappiamo (tranne che per la lunetta, che è ora di colore nero). Touch screen con pulsanti di controllo, un suggestivo spettacolo con una risoluzione degna di un orologio intelligente; ma con notevoli carenze livello software. Oggi l'aggiornamento principale si deve ottenere è la possibilità di personalizzare completamente i profili sportivi (ora è possibile solo impostare due schermi, il che è già un miglioramento rispetto l'offerta iniziale che non consentiva alcuna modifica), ma essi dovrebbero anche migliorare le prestazioni del GPS e aggiungere ulteriori funzionalità che erano già presenti in altri campi Suunto, ma non hanno ancora raggiunto lo Spartan.
In questo momento, questi miglioramenti devono arrivare:
- Aggiornamento GPS
- piani di formazione guidate e conduzione di interval training Movescount con le indicazioni sull'orologio
- Grafica frequenza cardiaca, velocità e altitudine (nel caso di Spartan Ultra con altimetro barometrico)
- Confronta Moves Suunto Movescount e dati di allenamento di importazione da altre piattaforme
- Seconda fase di personalizzazione modalità sportive
- POI per la navigazione
- grafico tendenza progressi
- Riposo e di recupero
- Analisi delle prestazioni e il recupero
没有评论:
发表评论