replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年10月18日星期三

Vostok Amphibia SE 420620LWR

Ciò che ha fatto Meranom , con Спецсерия Амфибия (Amfibia Special Edition) , è sulla base di Амфибия Классика (Amfibia Classic) con box 420 , migliorare il loro aspetto e termina sostituzione di alcune parti. Vale a dire, non sono nuovi modelli di orologi, ma varianti di quelle esistenti.
Con nostra sorpresa, queste nuove parti sono prodotte in Cina. La lunetta, il quadrante, gli aghi e le cinghie, ma sono di qualità di materiali e finiture apparenti che superano le rispettive versioni russe, quindi mi concentrerò solo su queste differenze.
Quello che mi sono innamorato a prima vista, era la sfera senza un data-book, e sai già come è noioso regolare il calendario in un Vostok con il suo particolare sistema di quickset, se possiamo chiamarlo. Anche la finestra è così piccola, che con presbyopia è appena leggibile, quindi preferisco evitare questa complicazione . Non dobbiamo ingannare noi stessi, il movimento è ancora lo stesso 2416B di fabbricazione, in modo che il datario esista internamente, solo la sfera non lo mostra.
La lunetta è ora in acciaio inox invece di ottone, che ne aumenta notevolmente il suo aspetto.
Il disegno degli aghi è migliore, ma il lume continua ad essere altrettanto scarso come l'originale. Niente a che fare con quello che vedi nelle fotografie. Ho letto di utenti che si lamentano che essendo le mani più forti di quelle originali, e quindi con più peso, fanno la seconda inciampare. Ricordiamo che nel Vostok la sua unità è indiretta. Nel mio caso, posso dire che funziona proprio come con gli originali. Proprio la seconda mano in rosso, è ciò che distingue la mia 420620LWR il 420620LW .
Se la cintura di pelle Командирские Классика (Komandirskie Classic) e l'Anfibi armis lasciato un po ' a desiderare, questo è esteticamente bello con la sua pelle nera e cuciture bianche, e sembra anche ben costruito. All'interno è firmato da Boctok , con incisioni in cirillico. Se lo preferiamo con il punto nero, il riferimento appropriato è il 420620LB .
La scatola in cui viene consegnata è ora in cartone invece di plastica, più elegante e meglio rifinita di quella vecchia, ma meno rigida e meno affascinata.
È la circostanza che è il mio primo orologio analogico non ereditato che ha una sfera color scura invece di bianco o argento, e cinghia invece di armis. Mi piace e è leggibile, ma ammetto che se Boctok avesse creato uno con una sfera chiara, avrebbe optato per questo. La cinghia è molto bella, ma forse perché non ne sono abituata, non sembra comodo come un braccialetto, può essere troppo rigida. Se è così, ha una soluzione molto facile.
La precisione è migliorata molto rispetto alla mia Amfibia 060, forse perché non è uscito troppo sottile, o perché le SE si inseriscono più attentamente. Vada all'ordine di +8 secondi al giorno.
Grazie soprattutto alla sua custodia in ottone, al suo cinturino in pelle e al suo cristallo in plexiglass, risulta essere un orologio molto leggero, soprattutto quando consideriamo il suo movimento meccanico .
Presumo che sono non è altro che un esperimento di mercato, un modo per creare una nuova linea di orologi intermedia Vostok e Vostok in Europa , ma con il minimo investimento da parte sfruttando l'infrastruttura esistente.
Si spera che se ha successo commerciale, si espanderà, e spera che Vostok sceglierà di produrre di nuovo i nuovi.
Sul prezzo di circa 50 € per un Amfibia 420, si scopre che la sua versione speciale corrispondente, aumenta del 50% a 75 €. Tuttavia l'acquisto è stato un puro impulso a trarre vantaggio dalla caduta del rublo, motivo per cui pagare in quella moneta, alla modifica che l'edizione speciale ha lasciato per circa 50 euro, mentre quelli normali sono abbassati fino ai 35 euro.
Le conclusioni sono doppie, da un lato mi rammarica che l'industria orologiera russa deve ricorrere alle fabbriche cinesi per migliorare i propri prodotti. D'altra parte, è confermato che indipendentemente dal prezzo del rublo sono orologi con un valore ineguagliabile per il denaro.
Molti pensano che la fabbrica di Vostok dovrebbe andare più in linea con il precedente 1967, migliorando la qualità e il materiale, senza abbandonare i modelli esistenti. Ciò consentirebbe loro di aumentare gradualmente il loro segmento e gradualmente modernizzare le loro infrastrutture.
Aggiornato lunedì 23 marzo. 8:17 : 
Dopo due mesi di averlo, dove ha lavorato per circa due settimane in tre volte, la seconda mano si ferma quando raggiunge le ore 12. Non è un problema di carico, né sembra essere uno strofinare con i marcatori. Né sono i salti che ho menzionato, perché sono fermi, e anche il resto del meccanismo, perché smette di contare il tempo.
La cosa divertente è che usando la correzione del tempo, si supera questo punto, ma inevitabilmente torna a fermarsi in un minuto o due. Temo che la robustezza di Vostok, è compromessa da queste parti Special Edition, in aggiunta ai componenti asiatici possono essere montati anche lì, con poca o nessuna regolazione e controllo di qualità.
visualizzare più copie rolex e Rolex Day Date II

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi