Non ci sono nuovi orologi russi negli orologi da polso, così come quelli più vecchi, che sono orgogliosamente mostrati dal CCCP cirillico. Anche il mercato secondario con questi prodotti è abbastanza buono. La grande tradizione dell'orologeria russa ha portato all'emersione di diversi modelli che sono entrati nel tempo.
Uno di essi è indubbiamente l'Anfibia, l'orologio sovietico più riconoscibile d'immersione. Questo modello è diventato quasi culto, spesso presente anche sui siti d'asta, dove le copie in perfette condizioni sono fortemente cercate e raggiungono prezzi abbastanza buoni. Per un sacco di interesse per il modello storico anche richiamato l'attenzione al produttore, in modo che nel 2007 è apparso sul ristampa mercato idea anfibio si è rivelato un successo immediato, come il primo lotto esaurito quasi subito, nonostante un po 'di soldi per Vostoka. La richiesta ha portato costantemente introduzione di questo modello all'offerta.
La notevole differenza nel prezzo tra la ricrescita anfibia e il suo prototipo disponibile sul mercato secondario ha causato un divario che rapidamente riempì varie pomate. Gli orologi da polso con i dischi di quadranti ricostruiti, le buste NOS (New Old Stock) e la lunetta rinfrescante trovano facilmente acquirenti. Questa volta i marketers di Vostok hanno anche visto questo fenomeno e quindi veniamo all'eroina di questa recensione - il Vostoka Anfibio Classic con il simbolo 090.
La prima volta che un nuovo classico anfibia come viene spesso avvistato in nuove acquisizioni in una delle amanti watches online russo o (Sylwek per voi;)). Il povero uomo 1967, o il design del 1967, perché è stato chiamato ha fatto un'impressione molto positiva su di me. Purtroppo, questo orologio non poteva essere acquistato sul nostro mercato e in questo modo ero costretto a fare un primo acquisto in Russia - interessante - non ha fatto male. Un prezzo abbastanza ragionevole di 1/3 ristampato nel 1967 e la capacità di pagare il paypal facilitava una decisione spontanea. Un nuovo approccio alla mia passione ha fatto sì che, nonostante la mancanza di concetto per questo orologio nella vostra collezione potrebbe sottolineare un momento di consolare e vedere se vale la pena di non trovarlo nella casella.
Dopo quasi 4 settimane di attesa nella scatola finalmente mi aspettava awizo. Nel bel mezzo del piccolo pacchetto era una cintura extra e una scatola di plastica nera con la parola Wostok. Una volta aperta, una busta caratteristica somiglia a una botte. È la forma che causa questo termine comunemente usato. Nonostante la larghezza di 41 mm e l'"orecchio" alla misura "orecchie" di 48 mm, Amfibia ha un'impressione molto più grande. Questo è il risultato della mancanza di orecchio tipico, che rende l'orologio guadagno sulla massa. Quello che ho inizialmente scoraggiato l'acquisto di amfibii era una busta pienamente lucida 090. Ero più che contenta del fatto che sulla pagina del negozio apparivano nuovi contorni con l'aggiunta M alla fine del nome. La differenza sta nella finitura della busta, che, come nel caso esaminato, è sabbiata, Anche se il trattamento di questa procedura è abbastanza basso, il risultato è stato un risultato interessante (uno dei membri del consiglio ha chiamato questo trattamento). Per me la cosa più importante è che la canna si presenta in questa forma di esecuzione semplicemente molto meglio e il suo aspetto si riferisce alla versione 3, 1967. A quel tempo era una grande, semplice corona avvitata, che ha purtroppo no logo e la sua forma può causare lo stile sciolto Indossare un orologio è un rischio di entrare nel polso. Esso è privo di qualsiasi sorgente, quindi la torsione è molto semplice e il filo blocca sicuramente. la canna appare in questa forma di esecuzione semplicemente molto meglio e il suo aspetto si riferisce alla versione 3, 1967. A quel tempo era una grande, semplice corona avvitata, che ha purtroppo no logo e la sua forma può causare lo stile sciolto di indossare un orologio v'è un wpijania rischio entrare nel polso. Esso è privo di qualsiasi sorgente, quindi la torsione è molto semplice e il filo blocca sicuramente. la canna appare in questa forma di esecuzione semplicemente molto meglio e il suo aspetto si riferisce alla versione 3, 1967. A quel tempo era una grande, semplice corona avvitata, che ha purtroppo no logo e la sua forma può causare lo stile sciolto di indossare un orologio v'è un wpijania rischio entrare nel polso. Esso è privo di qualsiasi sorgente, quindi la torsione è molto semplice e il filo blocca sicuramente.
La parte superiore della busta è una lunetta in ottone, senza cornice cromata, che lavora con una resistenza percettiva e una replica ideale del modello storico. Ha una scala di minuti piena di inchiostro, rosso per il primo trimestre e nero per il resto. Il disco che è sotto le lenti convesse in Plexiglass è la parte più debole dell'orologio. Su uno sfondo nero opaco sono stati stampati una grande quantità di bianchi indici vernice e sottotitoli - anfibi, 31 pietre, e cirillici - made in Russia. E 'un peccato che il produttore non ha tentato di utilizzare qualsiasi peso splendente, così l'orologio sarà sicuramente ottenere qualcosa di attraente e invece portato a 4 punti illuminati. Per fortuna, questo errore non sia già impegnato per le direzioni e così via secondo rosse era un puntino che brilla sul striscia luminosa minuto e il oraria inoltre riempito con una massa incandescente di grotte. Purtroppo - l'effetto di questo trattamento non stupisce, i suggerimenti brillano brevi e poco intensità.
Dalla parte inferiore vedrete un tappo di acciaio in rilievo pieno di nome del modello inciso e informazioni sulla stessa tenuta all'acqua del prototipo di 200 metri. Si nasconde meccanismo noto simbolo Vostoka 2415i Basato su 31 pietre recanti un disegno con una frequenza di 19800 altalene o'clock può vantare né straordinaria accuratezza né riserva di carica speciale, a causa delle sue 33 ore Piuttosto, si colloca al di sotto della media. Siete favorevoli a stringere manualmente la molla, che è più facilmente apprezzata dopo un allungamento anfibio prolungato. Quello che il produttore sta cercando di convincerci del meccanismo utilizzato è un periodo di servizio di 10 anni, che è quello di dimostrare la sua durata. Devi ammettere che questa è una informazione abbastanza allettante.
La parte più debole dell'intero è il braccialetto originale pieghevole. La sua prestazione non è incoraggiante per usarla a meno che non vogliamo la polvere del polso libero. Per questo motivo ho deciso di ordinare una cinghia in silicone opzionale 22 mm di anfibio. Per la sua esecuzione, non puoi avere commenti speciali. È morbida e offre comodi comfort. A mio parere, non corrisponde abbastanza alla qualità della cintura Bonetto utilizzata in Foce.
Riassumendo la mia breve avventura con il classico Amfibia, posso dire che è un ottimo sostituto per la riedizione del 1967 e per i vecchi botti classici. Una busta molto ben fatta, un quadrante facile da leggere e suggerimenti interessanti sono innegabili vantaggi. La piccola altezza dell'orologio lo rende saldamente attaccato al polso, quindi è molto confortevole - ovviamente, a condizione che non cerchiamo di indossarlo sul braccialetto originale. Cinghia di silicone opzionale per la fortuna sfuma velocemente la sua cattiva memoria. Naturalmente, il barile ha anche i suoi svantaggi perché è impossibile non menzionare la lunetta in guscio, vetro resistente ai graffi, stampe di media qualità sullo scudo o l'illuminazione simbolica. Tuttavia, guardandola oggettivamente dal prisma dei prezzi, queste carenze sono piuttosto scadenti.visualizzare più imitazioni orologi e Rolex Datejust II
没有评论:
发表评论